Hype

Hype sta rivoluzionando il mondo delle carte prepagate; Postepay? No grazie, da oggi avere un conto corrente e una carta è semplicissimo attraverso questa novità ed i costi sono pari a 0. 

Sì, non è uno scherzo: aprire e gestire il proprio conto non richiede alcuna spesa né ora né mai poiché la versione base che permette di fare tutto e con soglie adeguate ai giovani (infatti può essere attivato dai ragazzi a partire dai 12 anni) è completamente gratuita. In alternativa, per i maggiorenni che hanno bisogno di disporre bonifici con più alte quote esiste la versione di Plus, Hype Plus che è comunque molto economica e costa solo 1€ all’anno.

Ma le novità non terminano qui poiché la vera e propria magia di questo nuovo metodo di pagamento si nasconde dietro la sua comodità: supporta il pagamento contactless e può essere inserito su Apple Pay senza problemi, se si fa un acquisto si riceve un sms (se si attivano) con l’avviso di pagamento, se si fa un acquisto in valuta estera il messaggio vi avvisa di quanto avete speso nella vostra valuta (euro), grazie all’app si possono inviare e ricevere soldi (come Paypal), sempre attraverso l’app si può bloccare la carta, se ne può richiedere una fisica e tante altre cose.

Inoltre, Hype offre a tutti i suoi nuovi iscritti 10€ euro di bonus. Per ottenerli non bisogna fare altro che collegarsi a questa pagina, iscriversi in due minuti, aspettare l’autenticazione via email ed effettuare il primo accesso dall’app (necessaria poiché tramite browser non si può fare nulla di che).

Ma sapete? Si possono ottenere anche 50 euro in buoni Amazon senza muovere un dito e gratuitamente.. per maggiori informazioni scaricate l’app e troverete il regolamento.

Ps: sono premi che spettano a tutti, non è un concorso.
Ps2: Hype fa parte del circuito MasterCard, è sicuro ed approvato.

Ti potrebbe interessare