Apple

Mancano finalmente pochissime ore all’evento dell’azienda Apple, in cui presenterà tutti i nuovi dispositivi di quest’anno. I fan stanno attendendo con ansia le 10 a.m. della California per scoprire tutti i dettagli.

Sappiamo moltissime cose ormai sugli iPhone che verranno presentati, dal nome alla scheda tecnica, fino ad arrivare al prezzo. Secondo le ultime indiscrezioni però, solo due dei tre dispositivi che saranno presentati, si potranno acquistare a partire dal 21 settembre.

 

Apple: due iPhone su tre saranno subito acquistabili

L’azienda di Cupertino ha avvertito i propri utenti che tra il 21 e il 27 settembre ci sarà un aumento nella produzione. Non ha specificato che si tratta dei nuovi iPhone, ma molti utenti hanno subito pensato ai nuovi smartphone. Dopo questa notizia, sembra ovvio che in quei giorni inizieranno anche le prime spedizioni dei prodotti in questione. Probabilmente ad eccezione di quello da 6.1 pollici.

Quest’ultimo modello è il modello “economico” di iPhone, con schermo LCD, a differenza degli altri OLED, da 6.1 pollici. Il dispositivo in questione dovrebbe chiamarsi iPhone XC e, avendo subito troppi incidenti di percorso durante la sua realizzazione, l’azienda nonostante lo presenti insieme agli altri due, potrebbe rimandare la vendita al pubblico.

Alcune indiscrezioni, non confermate ancora, parlano di ottobre inoltrato, nonostante i preordini dovrebbero iniziare insieme agli altri due dispositivi. Vi ricordo che il successore di iPhone X, ovvero iPhone XS costerà intorno agli 899 dollari, mentre la versione Plus dovrebbe aggirarsi intorno ai 1000 dollari. La versione “economica”, se così si può chiamare, sarà lanciata a circa 699 dollari.

Ti potrebbe interessare