VodafoneVodafone Simple+ è la tariffa tutto incluso dell’operatore italiano bianco-rosso. Si propone con un piano completo che pone in enfasi le nuove condizioni per l’attivazione gratis e zero vincoli. A tutto questo si somma il vantaggio di una promo che raddoppia i GIGA da 10 a 20 GIGA ed offre minuti ed SMS inclusi verso tutti ogni mese. Tra l’altro, direttamente esplicitati nelle condizioni della promozione, vi sono I GIGA Illimitati per le app social. Scopriamola.

 

Vodafone Simple+: una semplice tariffa

Dopo i rincari per i rinnovi delle promo Special di settembre Vodafone fa un passo indietro proponendo con un’offerta zero vincoli e zero spese di attivazione. Si parla di una Simple+ che rispetto alla versione di agosto aumenta i GIGA al mese che passano da 10GB a 20GB gratis introducendo anche la possibilità di avere 1.000 minuti di chiamate al mese e 1.000 SMS verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale.

Come se non bastasse si aggiunge anche la navigazione illimitata sulle app social inclusa per sempre nel prezzo e con la garanzia di una rete 4G affidabile e sempre operativa. Tra le app che è possibile usare senza consumare il traffico dati della propria offerta vi sono: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat,
WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e IMO.

La nuova opzione si raggiunge direttamente dal sito ufficiale Vodafone.it dove sarà possibile avere un prospetto completo sulle nuove condizioni. Il costo di attivazione, come già detto,  pari a 0 euro e l’attivazione stessa avviene con formula “Ti chiamiamo noi” che consente di ricevere una chiamata gratuita da un consulente dell’operatore.

Ti potrebbe interessare