Tim

L’operatore Tim sta cercando di contrastare i due nuovi operatori low cost nati, come Iliad e Ho Mobile. La nuova offerta si chiama Titanium 50 GB ed è attivabile dagli utenti che provengono da qualsiasi operatore.

La seguente offerta è in edizione limitata ed è attivabile, almeno per il momento, solo nei negozi fisici dell’operatore. Non è ancora noto se è attivabile anche tramite il servizio “Passa a Tim con operatore”.

 

Tim Titanium 50 GB dedicata a tutti i nuovi clienti

Titanium 50 GB offre minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 GB di traffico dati alla massima velocità. Il prezzo è di soli 9.99 euro al mese. Nel dettaglio, i minuti offerti sono 1000 verso tutta l’Italia e 3 GB di traffico internet. I 47 GB restanti, verranno accreditati entro 92 ore dall’attivazione dell’offerta.

Il costo di attivazione dell’offerta è di 12 euro, oltre il costo della nuova SIM. Una nuova SIM Tim ha un costo di 25 euro con 20 euro di credito telefonico incluso. Nel caso in cui l’offerta venga attivata tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore”, il costo di attivazione scende a 9 euro. Inoltre è previsto un addebito di 20 euro se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.

Al momento dell’attivazione della nuova SIM si può attivare una delle tre offerte basi proposte. La prima è Base e Chat al prezzo di 2 euro al mese, il primo mese gratuito per i nuovi clienti. Le altre due sono Base New e Semplice, che non prevedono costi fissi. L’offerta prevede l’attivazione automatica del Giga di scorta al prezzo di 1.90 euro ogni 200 MB. Terminato anche il Giga di scorta, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Ti potrebbe interessare