Wind

L’operatore Wind ha deciso di fare breccia nel cuore di tutti gli utenti che sono attualmente clienti di altri operatori con l’offerta Smart Special 5. Quest’ultima è una promozione che rientra nelle Operator Attack, dedicata quindi ai clienti provenienti da qualsiasi operatore virtuale, escluso PosteMobile.

Wind non ha ancora comunicato una data di scadenza, è attivabile però solo nei negozi autorizzati dell’operatore. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 1 euro di traffico telefonico incluso.

 

Wind Smart Special 5 a soli 5 euro al mese

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di traffico internet alla massima velocità. Il prezzo è di soli 5 euro al mese con un costo di attivazione pari a 10 euro invece che 20 se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento dei restanti 10 euro.

Nonostante la comunicazione ufficiale dell’operatore, escluda solamente i clienti che provengono da PosteMobile, le ultime testimonianze ci hanno rivelato che non è attivabile nemmeno dagli attuali clienti Ho Mobile, almeno per il momento. Smart Special 5 è compatibile con l’iniziativa “Porta i tuoi Amici” e permette di arrivare fino a 40 GB di traffico internet al mese senza costi aggiuntivi.

La stessa offerta, con il nome Smart Special 8, è attivabile al costo di 8 euro al mese anche per i clienti che provengono da Tim e Vodafone. Il costo di attivazione è sempre di 10 euro invece di 20 se si mantiene la SIM attiva per almeno 24 mesi. Una volta superati i Giga disponibili, la connessione ad internet si blocca fino al rinnovo successivo. Solo gli utenti che partecipano all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” potranno continuare a navigare ad una velocità ridotta di 128 kbps.

Ti potrebbe interessare