WhatsApp

Nonostante al momento si tratti solamente di indiscrezioni, starebbe per arrivare una grande novità sull’applicazione WhatsApp. Quest’ultima applicazione è la più utilizzata in tutto il mondo per comunicare.

Tra non molte settimane è previsto anche un grande aggiornamento in arrivo, ma non è ancora chiaro se la novità di oggi sarà inserita in questo update. Solo ieri abbiamo anche parlato delle nuove emoji che quasi sicuramente verranno introdotte tra il 2019 e il 2020.

 

WhatsApp, in arrivo una grande novità

Non è ancora nulla di ufficiale ma sembra che WhatsApp si al lavoro per introdurre, finalmente, un tema scuro, ottimizzato quindi per tutti gli smartphone con display OLED. L’indiscrezioni è arrivata direttamente dai colleghi di WABetaInfo, i quali hanno pubblicato anche degli screenshot concept per far capire agli utenti come potrebbe essere questo nuovo tema di WhatsApp.

Una novità che invece può al momento essere ufficializzata, riguarda la funzione di Swipe to Reply. Questa nuova funzione è sbarcata con la versione Beta 2.18.282 e riprende ciò che molti anni fa era stato introdotto con iOS. Si tratta dell’effettuare una gesture, uno swipe, per rispondere molto velocemente ad un messaggio.

La nuova versione Beta dell’applicazione, è disponibile al download sul Play Store per gli utenti tester e anche su APKMirror.com. Non ci resta che attendere ancora un po’ per scoprire se verrà rilasciata anche nella versione stabile. Al momento ci accontentiamo delle indiscrezioni. Sicuramente se dovesse essere resa disponibile, renderà contenti tutti gli utenti con uno schermo OLED e anche quelli che preferiscono i colori scuri.

Ti potrebbe interessare