Ho Mobile

Ho Mobile, il nuovo operatore low cost di Vodafone ha annunciato che, a partire da lunedì 17 settembre tutti i nuovi clienti potranno attivare una nuova super offerta.

Rispetto alla precedente, offre 10 GB aggiuntivi a soli 2 euro in più al mese. La vecchia offerta, quella con 40 GB di traffico compresi, sarà attivabile ancora per circa una settimana.

 

Ho Mobile, nuova offerta con 50 GB

Dopo il lancio da parte di Iliad di una nuova offerta con 50 GB, Ho Mobile non ha nessuna intenzione di perdere il passo. Per questo motivo ha annunciato l’arrivo di una nuova offerta con più Giga. Comprende infatti sempre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 50 GB di traffico internet sotto rete Vodafone. Come nella precedente offerta, la velocità di connessione sarà limitata a 30 Mbps sia in download che in upload.

Il prezzo di questa nuova offerta è di 9.99 euro al mese con una spesa iniziale di 20 euro. Il costo iniziale comprende il primo rinnovo, 2 centesimi di credito telefonico e il costo di una nuova SIM Ho Mobile. Inclusi nell’offerta senza costi aggiuntivi anche SMS ho chiamato, navigazione hotspot, chiamata per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata.

La nuova SIM dell’operatore, è attivabile sul sito ufficiale ed è possibile scegliere tra la spedizione presso l’abitazione, il ritiro in edicola o in uno dei 3000 punti vendita. Ultimamente l’operatore aveva posto un limite di SIM acquistabili in un giorno, secondo le ultime indiscrezioni questo limite non varrà più, almeno sulle SIM ritirate in edicola.

Ti potrebbe interessare