Wind

Wind ha prorogato una delle offerte più vantaggiose, anche se solo per poche ore. L’operatore la rende disponibile sul proprio sito ufficiale fino a fine mattinata di domani 19 settembre 2018.

Si tratta della Smart Online Edition, dedicata a tutti gli utenti che decidono di passare a Wind attivando una nuova SIM. L’attivazione di quest’ultima è offerta dall’operatore.

 

Wind Smart Online Edition attivabile ancora per poche ore

L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 20 GB di traffico dati. Il prezzo è di soli 9 euro al mese senza costi di attivazione. Il nuovo cliente, al momento della sottoscrizione dell’offerta dovrà pagare infatti solo 19 euro, di cui 10 euro per il costo della nuova SIM e 9 euro per il primo rinnovo anticipato.

L’operatore, offre anche 5 euro di ricarica gratis a tutti gli utenti che pagano online utilizzando PayPal. La consegna della nuova SIM avviene solitamente entro 3 giorni lavorativi, 4 per le isole e in tante città italiane addirittura il giorno seguente all’attivazione. Tutti gli utenti che abitano a Milano, Roma e Napoli possono ottenerla il giorno stesso al prezzo di 9 euro se ordinata entro le 12.00.

L’attivazione dell’offerta è scontata a 0 euro invece di 10 se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i 10 euro scontati sul credito residuo. Al superamento dei minuti verrà applicata una tariffa di 29 centesimi al minuto per le chiamate, senza scatto alla risposta. Superati i Giga invece, la velocità di navigazione sarà bloccata. L’offerta è compatibile con l’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” che vi permette di ottenere più Giga allo stesso prezzo. Non è invece compatibile con Telefono Incluso. Per maggiori informazioni o altre offerte, visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Ti potrebbe interessare