Vodafone

Vodafone negli ultimi giorni sta proponendo un’offerta ad personam, si tratta della Special Minuti 30 GB a soli 10 euro al mese. L’operatore ha deciso di proporla solamente ad alcuni clienti selezionati.

Essendo un’offerta ad personam, sarà attivabile solamente dagli utenti che riceveranno l’SMS da parte di Vodafone. Un messaggio come questo: “30 GB in 4G e Minuti Illimitati verso tutti! Non lasciarti sfuggire quest’occasione irripetibile: tutto a 10 euro al mese. Attiva al 42100 entro il giorno 24/9“.

 

Vodafone Special Minuti 30 GB a prezzo scontato solo per alcuni utenti

L’offerta, come avrete intuito, propone minuti illimitati per chiamare tutti i numeri nazionali, mobili e fissi e 30 GB di traffico dati in 4G. Il prezzo è di soli 10 euro al mese. I clienti dell’operatore rosso che ancora non hanno ricevuto il messaggio sopra proposto, possono entrare sull’applicazione MyVodafone e scoprire se è disponibile. L’applicazione ufficiale è disponibile sia per smartphone Android che per iPhone.

Il messaggio indicherà anche la data entro il quale bisognerà attivare l’offerta, se interessati. I messaggi fino ad ora ricevuti dagli utenti, indicano come data massima il 24 settembre. In futuro l’offerta potrà essere disattivata entrando nella sezione apposita dell’applicazione ufficiale o chiamando gratuitamente il numero di assistenza 42071.

Attivando Special Minuti 30 GB, si attiverà in automatico anche 1 GB di riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. La prima opzione donerà 1 GB extra in caso di superamento dei Giga disponibili all’interno dell’offerta al prezzo di 2 euro ogni 200 MB. Al termine del Giga, la navigazione verrà interrotta. Rete Sicura è gratuito per i primi due mesi e successivamente avrà un costo di 1 euro al mese. Mentre Smart Passport+ include 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 500 MB al giorno al prezzo di 3 euro nel caso ci si trovi in alcuni stati non europei.

Ti potrebbe interessare