Instagram

Instagram sta pensando ad una nuova funzione molto divertente da aggiungere alle Stories. Secondo le ultime indiscrezioni, la seguente funzione verrà introdotta con uno dei prossimi aggiornamenti dell’applicazione.

Non contenta delle ultime novità aggiunte, come i nuovi stickers con cui commentare un post, ha voluto subito pensare ad un’altra funzione che renderà le Storie ancora più belle.

 

Instagram, una nuova funzione per le Stories sta per essere introdotta

Questa nuova funzione è dedicata ancora una volta alle Stories, sezione utilizzata da milioni di persone ogni giorno. Il social network infatti, dopo aver introdotto le Stories, ha avuto una crescita incredibile. Possiamo quindi affermare che Mark Zuckerberg ha fatto un ottimo affare acquisendolo.

La nuova funzione si chiama Quiz, si tratta di un adesivo simile a quello dei sondaggi o delle domande, che però permette di “giocare” all’interno della piattaforma. Il nome infatti, spiega tutto. Tramite questo sticker tutti gli utenti potranno inserire una domanda a risposte multiple nelle proprie storie. In questo modo daranno la possibilità ai propri amici/follower di scegliere l’opzione corretta.

La novità al momento è ancora in fase di test e non sappiamo precisamente quando verrà rilasciata. Come anticipato precedentemente, dovrebbe essere rilasciata insieme ad un prossimo aggiornamento. Tenete d’occhio la vostra applicazione, sia per iOS che per Android per scoprire la funzione appena uscirà. Molto probabilmente la grafica della nuova funzione sarà un po’ diversa dalla foto rilasciata da WABetaInfo, sicuramente più ottimizzata e ridefinita. Non ci resta che aspettare il suo rilascio per scoprirlo.

Ti potrebbe interessare