VodafoneIl costo della nuova tariffa Vodafone One Number è 5 euro al mese. Si rivolge ad un sistema in grado di offrire un bundle dati di condivisione tra iPhone ed Apple Watch Series 4, con tre mesi di servizio omaggio a chi attiva entro e non oltre 6 mesi dalla data di lancio.

 

Vodafone One Number: la tariffa unica per dispositivi Apple

Non solo promo mobile con 50 GiGA ma anche tariffe uniche da condividere tra i propri dispositivi a marchio Apple di nuova generazione. L’abbinamento eSIM – SIM tra indossabile e smartphone garantirà l’uso combinato di una tariffa proposta a 5 euro al mese senza acquistare una seconda scheda.

Attiva dal 21 settembre 2018, la nuova proposta commerciale debutterà in concomitanza con il rilascio dei wearable di ultima generazione in Italia, dove ci si aspetta un enorme successo. Per chi procede all’attivazione entro 6 mesi dalla data di ieri riceve 3 mesi consecutivi omaggio oltre che 5 GIGA aggiuntivi in regalo da condividere tra iPhone ed Apple Watch se si attiva entro il 14 ottobre.

Si tratta di un modo per sopperire alla richiesta del traffico dati da iPhone ad Apple Watch. Una funzione utile che può essere adoperata per ricevere notifiche o consultare le mappa online quando l’indossabile non è connesso senza fili al nostro iPhone. La parola d’ordine è indipendenza e, quindi, totale autonomia in ogni senso.

Che cosa ve ne pare di questa nuova proposta? Il sistema potrebbe funzionare? Fateci sapere se avete già avuto modo di provare l’offerta e come vi siete trovati.

Ti potrebbe interessare