3 Italia3 Italia vuole più clienti ed allo scopo di attirare a sé nuovi adepti offre un regalo strepitoso a tutti. Se attivi una delle nuove All-IN ricevi in omaggio 6 mesi di servizio Apple Music illimitato incluso. Ecco quali offerte sono coinvolte nella nuova operazione.

 

3 Italia regala Apple Music per ben 6 mesi

Dopo le due promo esclusive e 5 euro al mese l’operatore 3 Italia tenta ancora di assaltare il mercato della telefonia mobile invaso dalle offerte rivali. In questo periodo non è raro vedere promozioni low-cost cariche di GIGA e con minuti ed SMS illimitati. Ma il gestore bianco nero ha fatto qualcosa in più.

Per tutti coloro che attivano una delle All-InFREE, All-In Master Pro e All-In X Pro è prevista l’attivazione automatica di Apple Music, il servizio online di streaming musicale messo a disposizione dall’omonima compagnia di Cupertino.

L’omaggio si concede verso tutti coloro che scelgono di aderire all’offerta pagando il corrispettivo mensile e di attivazione attraverso conto corrente o carta di credito con sistema di Ricarica Automatica per il rinnovo della rispettiva tariffa.

L’offerta vale a partire dal 24 settembre 2018 e si prolungherà fino al prossimo 21 ottobre 2018 salvo ulteriori proroghe unilaterali dell’ultim’ora. Ulteriori e maggio informazioni sono disponibili direttamente consultando il sito ufficiale o nei 3 Store spari in tutta Italia. Che cosa te ne pare di questa nuova iniziativa? Ne hai già approfittato? Facci sapere. Si ringrazia il team di Mondo Mobile Web per la nuova segnalazione.

Ti potrebbe interessare