VodafoneVodafone Italia segue la scia degli avversari nel tentativo di ingraziarsi i suoi utenti. Lo scopo è quello di incentivare la clientela a non passare ad altro operatore dopo i clamorosi rincari del periodo.

Per l’occasione l’operatore rosso ha deciso di offrire 1 GIGA Extra Gratis a tutti coloro che assoceranno la propria carta di credito quale forma di pagamento per il rinnovo delle offerte. Vediamo chi può beneficiarne e come funziona.

 

Vodafone: come avere 1 GIGA in più sulla tua offerta

Inutile mentire, Vodafone è l’operatore italiano più caro in assoluto. Dispone rimodulazioni improvvise sia sul fisso che sul mobile e propone offerte che arrivano addirittura a 100 GIGA con costi fuori dalla portata di molti.

Allo scopo di placare i malanimi di coloro che stanno ancora decidendo se aderire alle offerte iliad, Ho Mobile e Kena a partire da 5 euro al  mese, Vodafone ha deciso di concedere un nuovo omaggio Si regala 1 GIGA in più sul proprio numero semplicemente accettando di associare la carta di credito quale forma di pagamento online per il rinnovo delle promo.

La nuova comunicazione è stata diramata direttamente dal gestore attraverso un nuovo SMS informativo che sta giungendo in maniera casuale ad alcuni utenti. Possiamo scoprire se siamo coinvolti anche noi consultando l’apposita sezione “Scopri nuove offerte” dell’app MyVodafone, dove si apprende che si ha l’opportunità di avere:

“1 GB gratis al mese se associ la carta di credito come metodo di pagamento. Non dovrai più preoccuparti di ricaricare o di rimanere senza servizio e avrai il controllo di una spesa mensile sicura. Il giga si attiverà entro 72 dall’associazione del metodo di pagamento.

Clicca su “Prosegui” e vai in “Metodo di pagamento””

Si procede tramite l’app o attraverso il sito ufficiale dell’operatore. In alternativa è anche possibile richiedere maggiori informazioni in negozio, dove sarà possibile procedere all’attivazione gratuita dell’offerta. Entro al massimo 72 ore si riceve un SMS di avvenuta attivazione, dove si legge che adesso si ha a disposizione 1 GIGA in più alle velocità del 4G LTE.

Ti potrebbe interessare