Vodafone

L’operatore Vodafone al momento sta proponendo a tutti i clienti di altri operatori un’offerta che si chiama Special Minuti 30 GB a soli 6 euro al mese. Possono attivarla solo gli utenti selezionati.

Si tratta di un’offerta in versione operator attack e SMS winback, centro di una nuova campagna promozionale dedicata a i nuovi ed ex clienti dell’operatore.

 

Vodafone Special Minuti 30 GB a soli 6 euro al mese

Da moltissimo tempo Vodafone è considerata in tutta Italia e non solo, un’azienda molto forte soprattutto per la sua velocità di connessione. Tutti gli studi effettuati hanno infatti confermato che il 4G dell’operatore rosso è indubbiamente superiore a tutte le altre. La Special Minuti 30 GB prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico internet in 4G. Al momento è attivabile da ogni cliente con canoni mensili che vanno dai 6 euro ai 10 euro. Il prezzo varia a seconda dell’operatore di provenienza.

L’attivazione dell’offerta è prevista solo in caso di portabilità del proprio numero e l’acquisto di una nuova SIM Vodafone ricaricabile. Il prezzo della SIM è sempre di 5 euro. Parliamo ora del canone mensile, sono previsti 6-7 euro al mese per tutti gli utenti che attivano l’offerta in modalità SMS winback. In questo caso sarà l’operatore, attraverso un messaggio, ad invitare un ex cliente ad attivarla. Ultimamente gli ex clienti più contattati sono quelli attualmente con Iliad.

Pagheranno invece 8 euro gli utenti che provengono da 3 Italia, operatori virtuali e Iliad nella versione operator attack. Gli utenti potranno anche richiedere l’attivazione senza ricevere un SMS informativo da parte dell’operatore. Pagheranno infine 10 euro al mese tutti gli altri utenti, ovvero quelli provenienti da Tim e Wind, raggiungendo così la soglia massima di spesa mensile.

Ti potrebbe interessare