WindApprofittando dei prezzi in rialzo di Iliad ed Ho Mobile, Wind Italia tenta il colpaccio sferrando un attacco diretto a sminuire gli avversari sul fronte della convenienza. Con una promo mensile da 6,99 euro con 40 GIGA inclusi si punta a nuovi clienti. L’occasione è da non perdere.

 

Wind Smart Top 40

Wind Smart Top 40 è una tariffa che abbiamo già conosciuto in passato. Rispetto ai mesi precedenti, però, la promo ha ragione di esistere in luogo del fatto che i rivali in carica nelle vesti di Iliad ed Ho Mobile hanno alzato il tiro sul fronte prezzi. Con i 7,99 euro del gestore francese ed i 9,99 euro del virtuale Vodafone abbiamo una promo che al suo interno include:

  • 1000 minuti senza limiti verso tutti i numeri italiani
  • 40 GIGA di traffico dati, con hotspot ed alla velocità del 4G

Compreso nel prezzo c’è anche il servizio di notifica per le chiamate perse su spento o non raggiungibile, che la compagnia identifica sotto il nome di SMS MyWind. Non si dovrà pagare niente per il servizio aggiuntivo, oltre i costi iniziali per l’attivazione e la nuvoa SIM che ammontano a 20 euro oltre il costo di primo rinnovo. In breve pagheremo 26 euro all’inizio e dopo solo 6,99 euro al mese per sempre.

I già clienti non possono attivarla ma i nuovi utenti ed i numeri in portabilità hanno carta bianca. Per ulteriori informazioni consultate pure la sezione ufficiale del sito e scoprire anche le ultime offerte ancora disponibili per gli affiliati.

Ti potrebbe interessare