TimAlcuni clienti TIM possono sfruttare una nuova iniziativa gratuita che concede 32,6 GIGA di dati omaggio per la propria offerta. Non tutti possono attivarla ma coloro che hanno sottoscritto una delle seguenti tre promozioni saranno senz’altro felici di ricevere subito il regalo che gli spetta.

 

TIM regala 32,6 GIGA di dati in 4G, come averli

Il gestore italiano TIM Mobile coglie tutti di sorpresa concedendo una quota di GIGA Gratis a tutti i suoi utenti iscritti alle liste delle promo:

  • Special Top 50GB
  • Ten One Go 50GB
  • Ten One Go 20GB

Sommando il traffico dati base dell’offerta d’origine con il nuovo pacchetto sarà possibile avere (a seconda dell’offerta scelta) un mimino di 50 GIGA, per poi passare agli oltre 80 GIGA delle Ten One Go e Special TOP.

L’occasione è assolutamente da non perdere. Non sono previsti costi di attivazione, né tanto meno quote da versare per il rinnovo mensile. L’offerta si intende attiva a tempo indeterminato e senza costi. Ovviamente i GIGA non saranno accumulati di mese in mese e ad ogni rinnovo il contatore di azzera. A proposito di contatori, si precisa il fatto che l’indicatore dei GIGA residui è concesso a parte rispetto a quello della propria promo ed ha priorità su quest’ultima.

Dei 32,6 GIGA concessi in omaggio 2,2 GIGA possono essere utilizzati anche all’estero a costo zero, attraverso il roaming gratuito su rete TIM. I clienti ricaricabili accedono alla promo con invito o attraverso opportuna attivazione che si visualizza direttamente dalla sezione Offerte dell’app ufficiale per smartphone e tablet. Ulteriori vantaggi per tutti i clienti anche con TIM Party.

Ti potrebbe interessare