Wind

Secondo le ultime indiscrezioni, a partire dal 1° ottobre 2018 Wind metterà a disposizione una nuova offerta dedicata a tutti i nuovi clienti che vorranno attivare una nuova SIM con contestuale portabilità del proprio numero.

Si tratta delle offerte Smart Special 5 e Smart Special 8 solo se si proviene da determinati operatori telefonici. Wind non sembra più voler attaccare Vodafone e Iliad.

 

Wind Smart Special, nuove condizioni dal 1° ottobre

L’offerta Smart Special 8 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico in 4G a 8 euro al mese. Precedentemente era disponibile per tutti gli utenti che passavano da Vodafone e Iliad ora, fino a nuova comunicazione sarà disponibile solamente agli attuali clienti Tim.

La Smart Special 5 comprende invece sempre minuti illimitati per chiamare tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 30 GB di traffico internet a 5 euro al mese. Questa promozione dal 1° ottobre è dedicata solo agli utenti che provengono da un qualsiasi operatore virtuale, escluso PosteMobile. Per entrambe le offerte il costo di attivazione è di 10 euro invece che 20 se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi.

In caso contrario, verranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo. Senza costi aggiuntivi è incluso anche il servizio di reperibilità SMS My Wind che informa gli utenti delle chiamate ricevute mentre lo smartphone è spento, occupato o non raggiungibile. Il costo di una nuova SIM è di 10 euro, salvo eventuali promozioni. Una volta superati i Giga disponibili la connessione si bloccherà fino al successivo rinnovo. Tutti gli utenti possono richiedere entro il 21 ottobre l’opzione 200 SMS a solo 1 euro al mese.

Ti potrebbe interessare