3 Italia3 Italia festeggia l’arrivo del mese di ottobre elargendo 20 GIGA Gratis ad alcuni suoi affezionati clienti mobile. Con una mossa a sorpresa propone di incrementare gratis il limite del bundle dati a disposizione di alcune sue promo. Quali sono? Scopriamolo prima di subito.

 

3 Italia: chi può avere i GIGA Extra sul proprio numero

I clienti fedeli all’operatore ricevono i GIGA gratis sul proprio numero. Non si tratta di un’iniziativa valida per tutti, ma si limita ad una specifica cerchia di utenti. In particolare si è deciso di concedere il traffico dati in omaggio a coloro che hanno attivato una delle seguenti offerte mobile:

  • Play 30 / 30 Unlimited / 30 Special
  • GT5 Summer
  • GT7

L’offerta non vale per un solo mese ma si proroga per ben un anno concedendo un bundle incredibile che ammonta ad un totale complessivo di circa 1.666 GIGA da utilizzare in 4G se abbiamo attivato l’opzione o in 3G se abbiamo deciso di non sobbarcarci la spesa aggiuntiva di un euro al mese per la navigazione veloce.

L’attivazione non richiede alcun intervento. Se ti stai chiedendo perché hai moltiplicato i GIGA della tua attuale offerta ora sai la risposta. Puoi consultare i GIGA rimasti e i termini della promo direttamente dall’app mobile My3 alla sezione Offerte per Te che si aggiorna dopo la ricezione dell’SMS informativo che comunica l’omaggio.

Lo hai già ricevuto? Scopri anche le ultime imperdibili offerte le Play 30 Special ed Unlimited con costi mensili che non superano i 5 euro. Sei felice per questo nuovo bonus? Dicci che ne pensi lasciandoci un tuo commento.

Ti potrebbe interessare