3 ItaliaCon l’autunno arriva il cattivo tempo ma non per 3 Italia, che con le sue 3 nuove promo di ottobre conta di portare una ventata di serenità verso tutti quegli utenti colpiti dai rincari e dalle rimodulazioni inaspettate alle loro tariffe mobile. Si parte da 5 euro al mese per una promo tutto incluso che integra anche l’opzione GIGA Bank.

 

3 Italia porta il sereno con le sue 3 promo esclusive di ottobre

Stai pensando di passare a 3 Italia ma ti trovi disorientato di fronte alle innumerevoli tariffe proposte dall’operatore. Chiarisciti le idee con le 3 proposte inedite del mese. Si tratta in ogni caso di tariffe low cost dall’alto valore commerciale. Sono convenienti e partono da 5 euro.

 

All-In Master Digital

La più conveniente in assoluto. Viene proposta a 6,99 euro al mese ma se sei cliente a casa la puoi avere a 5 euro tutto compreso. Si conta su un bundle interessante di 30 GIGA in 3G con GIGA Bank, il che significa che potrai riutilizzare il traffico non speso nel mese precedente al successivo rinnovo utile. Oltre questo ci sono anche i minuti illimitati e con 1 euro al mese in più puoi sbloccare la navigazione 4G.

Non è previsto costo di attivazione ma come sempre esiste il vincolo contrattuale di 24 mesi, con recesso anticipato che si paga 49 euro in soluzione unica. Abbiamo anche altre due proposte già viste ma rivisitate dall’operatore in occasione del nuovo mese.

Play 30 Special

  • 1.000 minuti di chiamate
  • 30 GB di internet in 4G gratuito per tutto il 2018
  • Costo: 7 euro al mese

Play 30 Unlimited

  • minuti illimitati di chiamate
  • 30 GB di internet in 4G gratuito per tutto il 2018
  • Costo: 7 euro al mese

Si tratta di promozioni speculari eccezion fatta per i minuti che diventano illimitati nella versione Unlimited. Rispetto ai mesi precedenti si pone l’ostacolo per le winback Vodafone ed Iliad, che potranno comunque contare sulle Play 30 Special. Sempre per le Unlimited, invece, si aprono le porte ai clienti TIM e PosteMobile, che come per gli altri gestori possono richiederla al costo di 5 euro più il costo della nuova SIM.

Per tutte queste offerte si propone il bundle omaggio per Apple Music incluso per 6 mesi. Le attivazioni si chiudono il 21 ottobre e valgono sia per nuovi clienti che per già affiliati al circuito mobile dell’operatore. Consulta il sito web per ulteriori info e non lasciarti sfuggire anche i nuovi regali che l’operatore sta concedendo ai suoi fedelissimi.