quiz-duello-screen

QuizDuello è senza dubbio una delle app più conosciute sull’App Store ed è l’ideale se il vostro intento è quello di divertirvi sfidando i vostri amici.Grazie a QuizDuello avrete la la possibilità di sfidare gli amici in un quiz composto da diversi tipi di quesiti raggruppati in venti categorie circa come “scienza”, “telefilm”, e tanto altro. Inoltre secondo quanto affermato dagli sviluppatori, dovrebbero esser presenti più di 25000 domande che aumenteranno con il trascorrere dei giorni.

In QuizDuello troviamo sei turni a loro volta formati da tre quesiti. Ma ciò che ci intriga è il fatto di poter personalizzare a proprio piacimento le domande da porre all’interno del gioco, in quanto possiamo scriverle noi stessi. E per finire, troviamo una classifica che riporta i punteggi dei vari giocatori. Ad ogni modo se volete acquistare la versione premium potete farlo semplicemente pagando circa 2,69 euro tramite acquisto in app. Grazie ad essa potrete modificare il colore dello sfondo, ma anche realizzare il proprio avatar. Inoltre potrete sia giocare con avversari presi a caso che con i vostri amici e grazie alla pratica chat potrete anche parlare con gli altri sfidanti. L’unico lato negativo di QuizDuello è l’assenza di una musica di sottofondo vera e propria. Inoltre è disponibile una funzione di chat con i propri avversari, per condividere opinioni e pensieri.

QuizDuello è quindi un’applicazione molto divertente con la quale stanno già giocando moltissimi utenti dal momento che è anche scaricabile gratuitamente su App Store.  Vi ricordiamo infine che è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch e che ha un peso di 40MB. Allora, che aspettate a provarla?

[via]