angry-birds-star-wars-final

Rovio Entertainment è una software house ormai nota alla maggior parte di voi grazie al successo ottenuto con la saga di videogame sui simpatici Angry Birds. E oggi la vediamo tornare su iOS con questo nuovo capitolo dedicato alle guerre stellari, ovvero Angry Birds Star Wars.In esso troviamo come al solito i divertentissimi pennuti arrabbiati in lotta contro i malvagi maialini, ma questa volta i primi vestono i panni di Angry Birds ribelli e i secondi di Pigtrooper dell’Impero!

In Angry Birds Star Wars avremo il compito di aiutare delle spie ribelli a consegnare i piani segreti riguardanti la PIG STAR, ovvero l’ultima arma dei Pigtrooper, piani tra l’altro sottratti a questi ultimi dalle spie durante una battaglia in cui sono stati i pennuti ad avere la meglio.

Lo scenario è quello di Star Wars, così come le armi! Infatti dovremo sconfiggere i maiali cattivi a suon di spade laser viaggiando tra le galassie e passando dai deserti di Tatooine alle profondità della Pig Star, dove dovremo affrontare il temibile Darth Vader.

Angry Birds Star Wars è stato aggiornato recentemente e grazie a questo update sono state introdotte diverse novità. Qui di seguito il changelog ufficiale:

  • Partecipa alla battaglia finale contro il Pig-Impero nell’entusiasmante conclusione di Angry Birds Star Wars! Gioca 30 NUOVI livelli ed entra nella Morte Nera per un’epica sfida contro Lard Vader e l’Imperatore!
  • NUOVI LIVELLI! 15 battaglie spaziali che comprendono un enorme Star Destroyer Imperiale, più 15 livelli finali sulla Morte Nera per diventare un vero Maestro Jedi!
  • LA PIU’ EPICA DELLE BATTAGLIE CON I BOSS! Usa le tue abilità Jedi per sconfiggere il temibile Lard Vader e l’Imperatore!
  • LARD VADER SMASCHERATO! Scopri chi si nasconde dietro la maschera nel gran finale!

Angry Birds Star Wars lo trovate su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad che abbiano come sistema operativo iOS nella versione 4.3 o successive. Inoltre esso è stato ottimizzato per dispositivi iPhone 5.

Non vi resta che effettuare il download dell’applicazione per tentare di diventare un maestro Jedi e liberare la galassia!

[via]