Tempo di lettura: 1 minuto

itunes store best 2013

 

iTunes di Apple è sempre stata una delle punta di diamante dell’azienda nel settore mobile grazie alla qualità delle app e al guadagno assicurato per gli sviluppatori rendendolo ancora oggi il miglior store presente sul mercato anche superiore al Google Play del mondo Android

L’azienda come quindi ogni hanno ha pubblicato Best of 2013 e cioè una lista con le applicazioni, i giochi, i film, libri e musica tra le migliori dell’anno uscente.

MUSICA

Tra i migliori brani musicali troviamo Royals di Lorde che è stata nominata Song of the Year, mentre come migliore album del 2013 troviamo  Macklemore & Ryan Lewis ‘ The Heist.

FILM

iTunes è anche film e quindi proprio come una nomination agli oscar George Clooney e Sandra Bullock con il film Gravity hanno ottenuto il titolo di miglior lungometraggio dell’anno. Breaking Bad invece è stato nominato il film più visto dell’anno.

APPLICAZIONI

Per quanto riguarda la sezione App Store di iTunes i migliori di quest’anno sono stati Duolingo, la nota app per l’apprendimento delle lingue per iPhone e Disney Animated invece per iPad.

Queste naturalmente sono solo le migliori ma se volete vedere tutta la lista completa potete visionarla a questo link diretto ad iTunes Store

via