MacPro_Hero

Mac Pro è da molti anni un sinonimo di qualità costruttiva e hardware unitamente a un design accattivante e piacevole rendendosi quindi ideale per ambienti business di alta classe e per chi utilizza applicazioni specifiche così da poter sfruttare tutta la potenza che un Mac Pro può dare.

Ecco in arrivo quindi un nuovo top di gamma PC Desktop ad alte prestazioni che va ad aggiungersi alla già vasta gamma Apple. Il PC si presenta con un particolare design cilindrico come avrete già visto nella foto in alto, e come dichiarato mesi fa dall’azienda della mela morsicata sarà completamente costruito e assemblato in America.

Il nuovo Mac-Pro sfoggerà i nuovissimi processori della linea Intel Xeon dual GPU fino a 12 core, grafica grafica AMD FirePro, con capacità storage basata sulle nuovissime flash PCIe fino a 1,2 GB / s in lettura e 1.0GB / s in scrittura con capacità fino a 1 terabyte, completano l’opera le memorie ultra-veloci ECC. Questa nuova “mela cilindrica” quindi grazie alle sue prestazioni al top riuscirà a gestire fino  a tre monitor 4k con supporto HDMI 1.4. Inoltre Apple ha dichiarato che questo nuovo Mac Pro supporterò fino a 36 periferiche ad alte prestazioni contemporaneamente, compresi i più recenti display 4K.

Il dispositivo sarà disponibile in America da giovedì al non troppo modico prezzo di 2.999,00 dollari, non di certo un prezzo accessibile a tutti anche se il target di questo PC workstation è sicuramente un’utenza che è disposta a spendere pur di avere la qualità che ad Apple non manca.

via