MacPro_Hero

Ieri negli USA è stato il grande giorno dei nuovi MacPro che dimostrando delle caratteristiche veramente da workstation high-end ha iniziato a suscitare il desiderio in numerosi fan della mela

Dopo che gli ordini sono stati avviati infatti alcune grandi realtà mediatiche del settore come TheVerge o MacFormat hanno avuto il privilegio di ricevere in anteprima assoluta il nuovo MacPro in prova. Questo naturalmente oltre le prime impressioni reali ha inevitabilmente fatto diffondere in rete i primi unboxing che troverete infatti qui di seguito:

Il primo video fa vedere soltanto l’imballo esterno e il contenuto hardware con i relativi accessori del “mostro cilindrico”. Nella seconda clip invece troviamo oltre il classico unboxing anche uno sguardo più accurato al design e ai componenti aprendo addirittura il case esterno per far ammirare ai fan le schede interne ovvero il cuore di questo nuovo velocisimo computer oltre che a un rapido confronto con MacPro della generazione antecedente.

Smentite quindi le notizie del rinvio al prossimo anno per il lancio, infatti il nuovo MacPro è acquistabile direttamente e con consegna gratuita a questo link diretto all’Apple Store.

I video vi hanno convinti a spendere almeno 3.0049,00 euro per questo mostro di tecnologia che ha veramente tutto tranne un prezzo modesto se pur giustificato.

via