746541180_screen_1_small

Grazie ad USB Love Pro potrete trasformare il vostro dispositivo iOS in una USB portatile in quanto potrete inserire audio, file, eBook e video di qualsiasi genere.E’ ormai risaputo come iPhone, iPad ed iPod non siano in grado di supportare alcuni formati; e proprio per risolvere tale problema sono state create diverse app, prima tra tutte USB Love Pro, che le raccoglie un po’ tutte.

USB Love Pro è un file manager unico nel suo genere in quanto consente di gestire qualsiasi file presente al suo interno. Con esso avrete la possibilità di inserire non solo file video ed audio, ma anche eBook. Inoltre la semplicità d’utilizzo che la caratterizza accompagnata ad una grafica piuttosto lineare, fanno di essa un’app che non deve assolutamente mancare sui vostri dispositivi iOS.

Inoltre all’interno di USB Love Pro trovate anche anche un browser che vi consentirà di effettuare il download di alcuni file che verranno poi salvati all’interno dell’app.

USB Love Pro è stata ottimizzata per iPhone 5 ma è comunque compatibile con iPad, iPhone ed iPod touch; inoltre occorre avere un dispositivo che abbia come minimo la versione 6.0 di iOS.

[via]