batteria-iphone-potenziata

Caricare in maniera più rapida la batteria del vostro iPhone è possibile. E per farlo non dovrete fare altro che seguire degli accorgimenti semplici semplici.In questo articolo non parleremo di come aumentare l’autonomia del vostro iPhone, che ahimè, come succede ormai nella maggior parte degli smartphone, è piuttosto ridotta, piuttosto vogliamo svelarvi il segreto per caricare più rapidamente la batteria del vostro telefono.

Per ottenere il massimo della ricarica nel minor tempo possibile non vi occorrerà nulla al di fuori del vostro iPhone e del relativo caricabatterie in dotazione.

Infatti l’unica cosa che dovrete fare è attivare la modalità Aereo del vostro dispositivo. Così facendo infatti il vostro telefono si ricaricherà in soli 60 minuti.

Al contrario, se lascerete la modalità Aereo disattivata, impiegherete ben un’ora e mezza a ricaricare completamente la batteria. Quindi mezz’ora in meno!

Tale esperimento è stato effettuato su un iPhone 5 con una carica residua del 10% collegato alla presa elettrica di casa.

Quindi se avete poco tempo a disposizione per caricare la batteria del vostro smartphone questa è sicuramente la soluzione migliore. Certo, per un’ora non potrete ricevere chiamate o messaggi, ma almeno dopo pochissimo tempo avrete il 100% della carica.

[via]