iPhone-6-Air-concept-9

Dopo il rilascio dell’iPhone 5S, ormai tutte le attenzioni sono puntate sul prossimo device di casa Apple , l’iPhone 6 Air. Cosa aspettarsi da questo gioiellino? Ecco tutti i dettagli.

La prima novità della nuova generazione di iPhone riguarda lo schermo che sarà più grande rispetto alle versioni precedenti , alcuni rumors parlano di display dalle dimensioni comprese tra i 4.7 e i 4.9 pollici . Mentre il  sito giapponese MacFun parla di uno schermo Retina IGZO con risoluzione Full HD da 1080p.Altre voci aggiungono la presenza della tecnologia “quantum dot-enhanced”  che garantisce immagini molto dettagliate con colori intensi.

Per quanto riguarda le dimensioni , lo spessore verrà ridotto probabilmente di 1.6 mm rispetto al 5S, e da qui si evince il perchè del probabile accostamento della parola”Air” al nome dell’iPhone 6.La probabile data di uscita è compresa in un arco temporale che va da Marzo a Settembre 2014, ma in ogni caso in Italia arriverà nel prossimo autunno.

Di seguito vi riportiamo il video di un concept realizzato dall’agenzia italiana Setsolution che si avvicina molto a quella che sarà la nuova versione di iphone:

Secondo voi potrebbe essere così l’iPhone 6 Air?

[Via]