iphone 6

E ‘ancora abbastanza presto per leaks credibili del prodotto finito, ma alcune parti sono sicuramente già in fase di test quindi ci potrebbe essere qualcosa di vero in queste immagini.Il sito cinese CTECH, ha pubblicato delle immagini di quello che sembra essere una scocca metallica. Secondo la fonte potrebbe appartenere al prossimo iPhone 6.

La schermo che potrebbe essere montato su tale scocca è presumibilmente un 4,7 pollici o leggermente più grande (5 pollici). Una delle immagini ci fa notare anche lo spessore minore rispetto ai precedenti iPhone, forse di circa 6 mm.

iphone 6 (2)

Tuttavia, c’è puzza di fake: la scocca sembra essere più larga e più corta di quella dell’ iPhone 5S (vedi immagine in basso).

iphone 6 (3)

Inoltre se questa scocca si rivelerà essere quella del prossimo iPhone, avremo anche delle cornici intorno al display più sottili (così sembra essere dalla foto).

Come abbiamo detto, è ancora presto per dare una conferma o dichiarare false queste immagini. Esse potrebbero rivelarsi un falso intenzionale; anche se la Cina è il posto che più ci aspettiamo provengano leaks credibili.

[via]