Schermata-2013-10-04-a-12.37.07-620x226

A quanto pare, iOS 7 consuma molta più batteria rispetto alla versione prima, ovvero iOS 6. Ebbene per ovviare al problema, oltre a seguire i vari consigli per risparmiare batteria, potreste apportare alcune correzioni specifiche. Per sapere di cosa si tratta, continuate a leggere la guida che segue.Per risparmiare la batteria del vostro iPhone per prima cosa occorre disabilitare l’effetto di parallasse che dà la schermata iniziale che aspetto 3D andando sulle Impostazioni del telefono, quindi su Generali, dopodichè su Accessibilità ed infine su Riduci velocità.

Un altro stratagemma utile è quello di disattivare l’update automatico delle App per alcune di esse andando sulle  Impostazioni del telefono, quindi sempre su Generali ed infine su Aggiornamento App in Background.

O ancora potreste provare a spegnere AirDrop scorrendo dal fondo del display e selezionando la levetta in Centro di Controllo.

Oppure andate sulle Impostazioni del telefono dopodichè su Centro Notifiche, quindi deselezionate le eventuali app che non volete inserire nelle notifiche push.

[via]