images (4)

A partire dalla prossima settimana, gli Apple Store ripareranno o sostituiranno gli schermi rotti dell’iPhone 5 in un’ora. Ecco come  …Quando si rompe lo schermo del vostro dispositivo mobile sappiamo già che ci vorrà del tempo per la riparazione ma anche molti soldi se è necessario riacquistare un device nuovo. La Apple ha pensato bene di mettere in atto un un servizio di riparazione dei display dell’iPhone 5 e 5C direttamente negli Apple Store presso il Genius Bar a partire dal 20 Gennaio.

Apple ha testato il servizio presso negozi selezionati ed è pronta ad espandere questo servizio  a tutti gli  Store ad eccezione di quelli in Canada e Hong Kong.Un display rotto può essere riparato / sostituito in un’ora a 149 dollari mentre coloro che sono sovvenzionati alla “Apple Care” pagheranno solo 49 dollari. Costi nettamente inferiori rispetto al prezzo pieno di un iPhone nuovo.

Da come ci viene comunicato niente lunghe chiamate per assistenza e niente attese per la sostituzione dell’intero iPhone ma una strategia valida per rendere il sistema di riparazione rapido e indolore !

[Via]