w

Secondo quanto affermato da diversi utenti, dopo l’update alla versione iOS 7, l’iPhone non si accende nemmeno collegandolo al caricabatterie. E in alcuni casi è addirittura accaduto che persino collegandolo al PC o su iTunes non è stato riconosciuto.Di fronte ad un problema del genere potete provare con diversi tentativi.

Il primo è quello di controllare che il cavo in uso sia originale Apple; infatti l’azienda è a lavoro su un progetto che prevede l’inserimento di un chip autenticatore all’interno dei suoi cavi ufficiali in grado di bloccare i cavi non marchiati Apple.

Proprio per questo motivo vi conviene tentare con un altro cavo e con una presa differente.

Se malgrado ciò il vostro iPhone non si accende comunque, fate quest’altro tentativo: tenete premuti insieme il tasto Stop / Riattiva e il tasto Home per almeno dieci secondi.

Se nemmeno questa prova è servita a far tornare in funzione il vostro telefono, allora provate a mettere in carica sempre con un caricabatterie Apple il vostro iPhone e dopo due ore circa di carica provate nuovamente a premere il tasto Stop / Riattiva.

Se nemmeno questo tentativo è servito allora ahimè non vi resta che rivolgervi ad un centro Apple.

[via]