Tempo di lettura: 1 minuto

images

Pages è il più bel word processor mai visto, si possono realizzare documenti belli da vedere e da usare in pochissimi minuti.L’applicazione si è aggiornata alla versione 2.1Pages ovviamente è disponibile e funziona con dispositivi Apple, iphone , ipod touch e iPad. Con pages e tutte le sue funzioni , ogni documento diventa un best seller. Con i documenti presentati da Apple, i tuoi documenti hanno un aspetto professionale. Ci sono oltre 60 documenti disponibili sviluppati da Apple, oppure si possono creare a proprio piacimento.

Si possono sfogliare velocemente i tuoi documenti con il comodo navigatore e le anteprime in miniatura,si possono inoltre creare documenti grafici in 2d e 3d e icloud è intergrato, quindi i tuoi documenti possono essere aggiornati sui tuoi dispositivi. Pages ha una nuova e bellissima interfaccia, ancora più potente della precendente versione.

Per quanto riguarda la versione 2.1 ci sono delle novità, come ad esempio la condivisione dei documenti protetti da password tramite link di iCloud, esportazione ePub migliorata, correzioni di errori e miglioramenti alla stabilità, creazione di grafici con valori relativi a data , ora e durata, compatibiluità con i formati di Word 2013.

 

[via]