Tempo di lettura: 1 minuto

27997289_inviare-sms-gruppi-con-iphone-soluzione-definitiva-gratuita-senza-jailbreak-4.pngD’ora in avanti,se si troverà una soluzione sarà possibile inviare SMS a gruppi con il vostro Iphone senza aver bisogno del Jailbreak.Quando ad esempio ci colleghiamo sull’Apple Store troviamo un infinità di applicazioni, sia gratuite che a pagamento, installandole però, ci accorgiamo che non svolgono a pieno il lavoro richiesto.

Come ad esempio ci accorgiamo che, dopo averli installati, ci viene detto che sono presenti 0 gruppi creati, oppure l’invio di SMS multipli non va in porto realmente, oppure, se ad esempio è stato creato un gruppo, quando si va ad inviare l’SMS bisogna comunque selezionarli uno per uno.

Con iCloud, invece, è possibile creare gruppi, avendo con se un Mac, e importando i contatti nella vostra rubrica Iphone. Oltre a questo metodo, è possibile scaricare un’applicazione gratuita chiamata “A2Z”. Una volta aperta l’applicazione, vi basterà selezionare il tastino con le teste , scegliere il gruppo creato con iCloud e a quel punto potete inviare l’SMS di gruppo. L’applicazione consente di inviare l’sms al massimo a 25 persone.

 

[via]