Tempo di lettura: 1 minuto

iTunes-2014-01-27-10-30-17

Con Apple Tv App, da oggi in poi potrai rendere ancora più belli i tuoi video.Con Gravie text on video potete modificare i vostri video aggiungendo effetti e preset già pronti , senza nessuna difficoltà. Consente di realizzare anche riprese video ed editing in modo facile e veloce direttamente sul vostro dispositivo iPhone. Gravie è la nuova App che si aggiunge alle altre applicazioni destinate all’uso di video.Questa App, per ora, è compatibile solo con dispositivo iPhone.

Se avete dei video amatoriali da elaborare e  pubblicare sui social network, questa applicazione fa il caso vostro. Questa applicazione consente di effettuare del video editing direttamente dal vostro iPhone. E’ molto semplice da utilizzare ed abbastanza intuitivo, si possono scegliere tra le varie presentazioni pre-impostate e applicarla di conseguenza al vostro video. Potete anche riprendere un filmato direttamente dall’app ed utilizzare sia la fotocamera sul retro, sia quella frontale, oppure caricare i vostri video presenti nella libreria.

Potete utilizzare tantissime funzioni, associare anche la vostra musica preferita, aggiungere testo, icone, modificare la grafica con oltre 45 template già pre-impostati. Chissà se un giorno questa App potrà essere compatibile con il tablet di Apple.

[via]