Tempo di lettura: 2 minuti

Grazie all’update che ha portato Airbnb alla versione 3.2.0, adesso è ora possibile guadagnare coupon.Airbnb è una community che consente di contattare chiunque offra una sistemazione per dormire. Con essa avrete la possibilità di scegliere la tipologia di sistemazione, sia che vi serva per una vacanza sia che vi serva per una sola notte, ma senza spendere nulla in agenzie varie, poichè la prenotazione avverrà direttamente tramite l’app. Utilizzando la funzione di ricerca potrete trovare tutti quelli che mettono a disposizione una camera o una casa in qualsiasi parte del mondo.

Le novità introdotte con questo aggiornamento sono le seguenti:

  • Ora puoi invitare i tuoi amici direttamente dal tuo telefono e guadagnare 25$ quando un tuo amico fa un viaggio e 75$ quando ospita.
  • Hai un coupon? Ora puoi utilizzarlo dal tuo telefono al momento della prenotazione!
  • Reintrodotto l’opzione per inviare una nuova offerta speciale ad un ospite anche se precedentemente gli era stata inviata una pre-approvazione.
  • Risoluzione bug.

Airbnb richiede iOS 5.0 o successive per essere installata. E’ inoltre ottimizzata per iPhone 5 ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

[via]