battery-baloon

Non è raro leggere notizie riguardanti esplosioni di batterie di telefoni Apple e non. Ma quello che è accaduto ad un utente ceco ha veramente dell’incredibile! Infatti la batteria del suo iPhone 3GS si è gonfiata come un palloncino! Fortunatamente però non è esplosa.Se questa volta ad essere incriminato è stato un dispositivo Apple, ciò non vuol dire che gli altri marchi siano esenti dal problema! Infatti in passato, tanto per dirne una, sono stati dei Samsung a presentare il difetto. Se ciò accade è perchè le batterie degli smartphone sono piuttosto delicate e basta un difetto anche piccolissimo a scatenare tutto questo putiferio.

Tornando all’iPhone 3GS in questione, l’utente ceco si è accorto dell’anomalia perchè il suo smartphone ha iniziato ad aprirsi a metà; è andato così a controllare all’interno di quest’ultimo trovandosi così davanti ad una batteria piuttosto gonfia! Talmente tanto da essere raddoppiata di dimensione.

Non si sa bene cosa ne abbia fatto del dispositivo, ma a quanto pare l’ufficio europeo di Apple si è messo subito in contatto con il ragazzo ceco per vederci chiaro sulla questione.

[via]