iOS-7.1

Secondo alcuni rumors, la nuova versione di iOS, ovvero la 7.1, verrà rilasciata a breve. E quasi sicuramente entro Marzo sarà possibile installarla sul proprio iPhone. A quanto pare una delle novità in arrivo con questo update è la funzionalità iOS in the Car.

Proprio ieri sera è stata rilasciata la versione beta 5 di iOS 7.1 e solo un mese fa è stata rilasciata la beta 4. E la domanda che sorge spontanea è: ma quanto ancora dovremo aspettare per avere finalmente la versione finale di iOS 7.1? In realtà molto poco, in quanto nessuno ha ancora menzionato una beta 6 per cui si presume che la prossima versione sarà quella decisiva.

Dando un’occhiata alle novità introdotte nella beta 4, ci rendiamo conto che apparte la risoluzione di alcuni bug, qualche modifica alla grafica e il meccanismo di cancellazione della cancellazione degli aggiornamenti del sistema operativo c’è ben poco. E se nella beta 4 troviamo così poche novità, nella beta 5 ne troviamo ancora di meno! Infatti in essa sono state inserite solamente voci meno robotiche alle versioni inglesi di Siri, ma per quanto riguarda i cambiamenti grafici c’è da dire che sono stati veramente minimi.

Per cui alla luce dei fatti molto probabilmente Marzo sarà il mese dell’uscita di iOS 7.1, versione che tra le tante novità introdurrà iOS in the Car e una maggiore autonomia della batteria.

[via]