iphone-6-air-1

Iphone 6 debutta nel mondo dei phablet. Novità hardware e software. Ancora oggi, nonostante le certezze dell’uscita dell‘iPhone 6, sono moltissime le indiscrezioni che circolano su questo dispositivo.La data di uscita si avvicina ed emergono novità e curiosità. Ormai si hanno certezze che il melafonino farà il suo debutto in due versioni, il normale device con uno schermo da 4,8″ pollici e un phablet con un display da 5,5″ pollici.

A confermarlo è la KDB Securities, una delle principali società di brokerage sud-coreane, che in una nota pubblicata e destinata agli investitori dell’azienda e diffusa da Oled-Display, descrive nel dettaglio le sue caratteristiche.

Apple ufficialmente debutterà nell’universo dei phablet il quale sarà dotato di una risoluzione Quad HD (2272×1280), mentre l’altro iPhone 6, lo smartphone, avrà una risoluzione FULL HD (1920×1080), una memoria da 16 GB, 32 GB o 64 GB, 2 GB di RAM, fotocamera posteriore da 8 MPx, fotocamera anteriore da 3,2 MPx e una batteria da 1.800 mAh. Non è ancora certa la risoluzione della fotocamera perché, secondo alcuni rumors, potrebbe arrivare fino a 10 MPx, il suo processore invece sarà l’evoluzione dell’attuale A7.

[via]