weaselcommands-530x344

Trovare un’applicazione o un file sul proprio iPhone è ormai diventata un’ardua impresa vista la crescita esponenziale della memoria e di conseguenza delle app che è possibile installarci. Ma fortunatamente esistono motori di ricerca intelligenti come quello di cui stiamo per parlarvi, ovvero Weasel.Esso ci semplifica e non poco la vita poichè ci consente di cercare ogni tipologia di file.

E per usarlo in maniera ancor più veloce avrete la possibilità di settare un’azione rapida che vi rimanderà direttamente alla carinissima interfaccia di Weasel! Inoltre ci si può collegare a quest’ultima sia dalla Home che durante il blocco schermo… insomma in qualsiasi momento! Persino mentre si sta usando un’applicazione.

Weasel somiglia molto a SpotLight, con la differenza che mentre nel primo è possibile cercare anche su Google, Wikipedia, Amazon e Ebay direttamente dall’interfaccia principale, con il secondo non lo è.

Inoltre con Weasel si possono persino lanciare comandi a cui far corrispondere azioni programmate cosa che in SpotLight non è possibile fare.

Weasel, il cui sviluppatore è DarkMalloc, è disponibile sulla repository di Big Boss ed ha un costo di $1.99. Per poterla installare occorre avere iOS 7.0/7.0.5.

[via]