gba iphone

Tempo fa esisteva un emulatore chiamato GBA4iOS che sfruttando un bug dell’Apple Store, consentiva di giocare con i videogame del Game Boy Advance sull’iPhone senza jailbreak. Dopo la risoluzione del bug purtroppo questo non era più possibile, ma a quanto sembra gli sviluppatori si sono dati da fare per trovare un modo per installarlo nuovamente.

Ciò lo si evince dal fatto che collegandoci al sito ufficiale di GBA4iOS è presente un conto alla rovescia che riporta: Game Boy Advance, meet iOS. Again. Mancano soltanto 12 ore, prima di scoprire come poter giocare ai giochi del Game Boy anche sui nostri iDevice.

Stando a quanto riportato sul sito, questa versione di GBA4iOS disporrà di un design che ha come tema iOS 7 appunto, con in più la possibilità di modificare quest’ultimo, supporto alla sincronizzazione con Dropbox, supporto a iOS 7 e altre varie cosine.

Ebbene non dovrete fare altro che attendere ancora qualche ora per il rilascio dell’applicazione, dopodichè dovrete aprire il link su Safari e seguire il procedimento. Chissà quanto tempo impiegherà Apple ad accorgersi di tutto ciò…

[via]