Le voci che circolano intorno al prossimo iPhone, ovvero l’iPhone 6, sono davvero molte. E questa volta arrivano direttamente da un report del Taiwan’s Economic Daily News in cui vengono svelati nuovi aggiornamenti a riguardo.
L’azienda di Cupertino, come in molti già saprete, sta spendendo ingenti somme di denaro nella produzione di display in zaffiro. E se inizialmente questi ultimi dovevano essere destinati solamente agli iWatch, adesso sappiamo che anche l’iPhone 6 godrà di tale materiale.
Il nuovo smartphone di Apple a quanto pare sarà più grande dei precedenti modelli di iPhone. Inoltre secondo le ultime indiscrezioni, in commercio arriveranno due versioni distinte di iPhone 6: una con display da 4.7 pollici e l’altra con uno da 5.6 pollici. E a quanto sembra solamente quest’ultimo godrà di schermo in zaffiro.
Detto questo non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti a riguardo. Sappiamo quanto sia difficile, ma per quanto possibile cercate di non farvi prendere troppo dalla curiositàanche perchè non credo che dovremo aspettare ancora a lungo la presentazione del nuovo iPhone 6.
[via]