lunatik 1

Grazie a Nital possiamo provare la Lunatik Touch Pen, si tratta di un ibrido tra una penna e un pennino touch, il che risulta molto comodo, il progetto era nato su kickstarter e in poco tempo ha trovato davvero moltissimi sostenitori, scopritela insieme a noi di tecnoapple.

LUNATIK Touch Pen [ nata dal desiderio di integrare la penna con un pennino digitale. Progettato per consentire una transizione da analogico a digitale con il clic di un pulsante. Realizzata in polimeri plastici disponibile in bianco, nero e tre brillanti colori.

lunatik 4 lunatik 5

Lunatik Touch Pen è una penna dalla doppia anima progettata per passare senza problemi dalla carta al tablet con il semplice clic di un pulsante. Sempre più persone stanno utilizzando i loro iPad e tablet per prendere appunti e catturare le idee in un nuovo ibrido flusso di lavoro che fonde digitale e analogico.

lunatik 3

Lunatik Touch Pen nasce da un desiderio di integrazione tra il pennino touch e la penna tradizionale. La nostra punta a doppia modalità è progettata per soddisfare le nostre specifiche da quella relativa alla sensibilità del tocco, alla reattività dello schermo e del flusso.
Lunatik Polymer Touch consentono di esprimere te stesso con più inchiostro e pixel e sono disponibili nei colori ciano, magenta, giallo, bianco e nero.
Potete fare l’ acquisto direttamente da QUI.
Qui sotto trovate il nostro video:

Trovate tutte le informazioni sul sito Hinnovation