688166459_screen_1_big

Smarrire il proprio amico a 4 zampe è una cosa davvero brutta perchè si pensa sempre al peggio e non si sa mai da che parte cominciare per ritrovarlo… Per fortuna la tecnologia viene in nostro aiuto e grazie a PetABoo riuscire nell’impresa diventa molto più semplice!

PetABoo è un’applicazione utilissima completamente gratuita compatibile con iPhone, iPod touch e iPad che richiede iOS 6.0 o versioni successive per poter essere installata, inoltre è ottimizzata per iPhone 5.

PetABoo come dicevamo in precedenza, è una di quelle app che offre agli utenti un aiuto davvero concreto! Infatti in caso di smarrimento del proprio amico peloso, grazie alla geolocalizzazione consente di diffondere la notizia a tutti quelli che si trovano in un raggio d’azione utile. Per farlo, è sufficiente caricare dati e specifiche del proprio cane, gatto o chi più ne ha più ne metta e poi penserà PetABoo a tutto quanto!

Inoltre chi vuole può anche mettersi in contatto tramite chat con l’utente che ha effettuato la segnalazione! Insomma PetABoo è un’app che merita davvero di essere scaricata quindi non perdetevela, perchè potreste diventare i padroni del cane vagabondo della prossima segnalazione… infatti in PetABoo si possono segnalare anche i cani randagi così da potergli trovare persino una buona adozione.

[via]