tv4play

La nuova Apple TV , secondo le ultime voci di corridoio, sarà dotata anche di digitale terrestre per rendere i canali visibili anche in Europa.
Apple ha pensato bene di espandersi anche in Europa con la sua Apple TV grazie all’introduzione del digitale terrestre. Inoltre , in Svezia, è comparsa una nuova App dedicata al canale televisivo TV4, che permette di accedere al canale televisivo in diretta, alle serie originali prodotte per TV4 e agli episodi dei programmi televisivi del gruppo televisivo TV4.

I contenuti sono disponibili gratuitamente, mentre un abbonamento a pagamento permette di accedere a spettacoli e film aggiuntivi. Con TV$ Play su Apple TV, le intere puntate degli spettacoli del gruppo TV4 sono disponibili per la visione su Apple TV per sette giorni dopo la messa in onda del programma. Gli utenti di TV4 Play Premium residenti in Svezia potranno accedere alla libreria di contenuti aggiuntivi ,come gli spettacoli televisivi visualizzabili per un periodo di tempo più lungo di una settimana.

L’applicazione permette anche di iscriversi ad un programma televisivo e scoprire quando sono disponibili i nuovi episodi.

 

[via]