Flappy-Birds

Come da titolo, forse a breve vedremo tornare sull’App Store il noto videogame di Nguyen, Flappy Bird. Ad affermare ciò è stato lo stesso sviluppatore che, durante un’intervista per Rolling Stones, ha dichiarato di voler reintrodurre la sua app all’interno dello Store di Apple ma solamente ad una condizione.Ricordate quel gioco in cui bisogna far percorrere ad un uccellino più strada possibile cercando di evitare più tubi alla Super Mario Bros possibili? Bene! Se ve lo ricordate, saprete benissimo che si tratta di Flappy Bird, il famosissimo gioco ritirato dall’App Store per via della dipendenza che crea negli utenti. Almeno è questa la versione ufficiale data dallo stesso sviluppatore, anche se sono in molti a sostenere che la richiesta proviene direttamente da Nintendo.

Ad ogni modo Nguyen qualche giorno fa ha dichiarato di voler inserire nuovamente su App Store la sua applicazione, inserendo però un messaggio che avvisa i giocatori del rischio di dipendenza dal gioco.

Quindi sembra proprio che a breve potremo vedere di nuovo Flappy Bird tra le app gratuite presenti sullo Store di Apple.

[via]