guitar-hero-iphone

La maggior parte di voi avrà sicuramente sentito parlare del noto videogame musicale Guitar Hero. Si tratta di un titolo uscito per diverse console, come ad esempio Play Station per quanto riguarda Sony o Xbox per quanto riguarda Microsoft. Ebbene oggi siamo qui ad annunciarvi la sua uscita di scena dall’App Store.Avevamo visto fare la sua entrata in iOS nel lontano 2010 e oggi, dopo ben 4 anni, Activision annuncia tramite un comunicato Facebook che a breve rimuoverà dall’App Store il suo Guitar Hero, videogame del quale è sempre andata fiera.

Certo non si può dire che sia stato il miglior titolo nel suo genere, eppure ha sempre ricevuto un gran riscontro dagli utenti di tutto il mondo.

Ovviamente oltre a Guitar Hero, faranno la loro uscita di scena anche gli altri videogame a sfondo musicale di Activision, ovvero Band Hero e DJ Hero.

Ad ogni modo, pensandoci bene, avremmo dovuto immaginare già da tempo la fine che avrebbero fatto questi titoli dal momento che l’ultimo aggiornamento per iOS risale all’ottobre del 2012.

Per finire vi ricordiamo che Guitar Hero lascerà lo Store di Apple entro la fine del mese in corso.

[via]