Tempo di lettura: 2 minuti

ADR_Iphone6_06-1024x640

Per quanto possa sembrare strano vista la rigidità e segretezza con cui viene svolto il processo produttivo alla Apple, un insider Foxconn ha reso pubbliche alcune immagini dell’iPhone 6. Sarà davvero l’attesissimo device?Foxconn  è la più grande azienda produttrice di componenti elettrici , ed è stato proprio uno dei suoi collaboratori a svelare degli scatti di quello che sembra essere l’iPhone 6. Queste sono le immagini.

6xy-b 6xy-a

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Effettuando un confronto tra, le informazioni che riusciamo a trarre dalle foto e quelle trapelate fin ora sul dispositivo,  possiamo notare che la scocca posteriore presenta due fasce orizzontali in rilievo,che potrebbero indicare il posizionamento dell’antenna. Sempre sul retro sembra di scorgere un sensore, forse quello dedicato all’Healthbook per rilevare parametri dedicati alla salute e inviarli all’iWatch sincronizzato. Sulla parte superiore è presente invece il sensore della fotocamera.

Nella zona centrale della scocca è posizionato il logo Apple , e nell’immagine in cui compare il progetto di design notiamo la presenza di alcuni ingressi. Un altro particolare è la larghezza del dispositivo che si aggira intorno ai 5 cm.  Il design richiama le versioni attuali dell’iPhone con gli angoli arrotondati mentre il materiale di costruzione e, soprattutto la colorazione, ricorda quella del MacBook Air. Sarà denominato “iPhone 6 Air” così com’era già stato ipotizzato in passato ?

Purtroppo la qualità delle immagini non ci permette di fare delle osservazioni più precise e non possiamo avere nessuna certezza sull’attendibilità delle fonti. Ma se questo dovesse essere il retro l’iPhone 6, il suo design ci delude un pò, perché non esprime gli ideali di eleganza e cura minuziosa dei dettagli perseguita da Apple.

Secondo voi si tratta realmente del dispositivo?

[Via]