screenshot-2014-04-05-15-00-401-e1396743059438

Fin ora le notizie giunte sull‘iPhone 6 erano basate su rumor e supposizioni di analisti che negli ultimi mesi hanno cercato di dare un’aspetto e una struttura a questo futuro dispositivo. Alcune slide, proiettate da Apple durante la battaglia contro Samsung, confermano che l’azienda produrrà display di dimensioni più grandi.I documenti interni emersi dal processo in corso contro Samsung sono delle slide mostrate ai giudici dall’azienda di Cupertino che esordisce affermando “I clienti vogliono ciò che non abbiamo” dimostrando che i consumatori manifestano sempre di più il bisogno di possedere dispositivi meno costosi e con schermi più grandi.

I competitor hanno migliorato l’hardware dei loro dispositivi aumentando anche le dimensioni dei display e ,contemporaneamente, hanno adottato politiche di prezzo agguerrite  attraverso pubblicità o altri canali causando un calo della domanda di dispositivi di 4 pollici con prezzi che, nel caso di Apple , sono notevoli.

40548

Partendo da queste dichiarazioni possiamo avere una certezza : l’iPhone 6 avrà un display più grande ( 4.7 o 5 pollici ). Apple è consapevole che la sua offerta di mercato non è compatibile con le attuali esigenze dei consumatori ed è necessario un cambiamento che probabilmente debutterà con l’iPhone 6.

[Via]