215704-400-629-1-100-iphone-6-concept-22

Dopo tutte le immagini pubblicate che ritraevano il futuro iPhone 6 di Apple adesso arriva anche un video nel quale compare sia la scocca posteriore che la parte frontale del dispositivo. Curiosi di vederlo? Seguiteci.Il video arriva direttamente dall’Asia ed è stato individuato dalla fonte direttamente su YouTube. La durata è di soli quattro secondi ma sono sufficienti per osservare un’immagine del dispositivo che, a differenza degli altri concept comparsi sul web nel corso del tempo , sembra ritrarre un dispositivo reale.

L’iPhone 6 ha una scocca di una tonalità grigio tendente al nero opaca mentre il logo della Apple è messo in evidenza da una texture lucida. La parte anteriore invece mostra cornici laterali quasi assenti con il display da 4.7 pollici che si estende per tutta la larghezza del device.Sembrerebbero anche confermati i bordi curvi e la forma presentati qualche giorno fa in un render. Per vedere il video cliccate qui.

Purtroppo dalle immagini non riusciamo a trarre altre informazioni ma il design rispecchia molto le ultime informazioni che vi abbiamo riportato di recente. Secondo voi il dispositivo è realmente l’iPhone 6?

[Via]