Skype4

Direttamente da Microsoft , arriva una grande notizia per tutti i possessori di iPhone . L’azienda statunitense ha dichiarato che Skype sta per ricevere un importante aggiornamento che introdurrà notevoli cambiamenti per iOS.La prossima versione di Skype sarà la 5.0 che è stata interamente riprogettata da zero appositamente per iOS , con un’interfaccia molto più soft , simile a quella della versione per Windows Phone .Il primo aspetto interessante è che l’applicazione dovrebbe risultare cinque volte più veloce di quella attuale , e molto più pratica nell’eseguire le vari operazioni, si aggiunge anche la possibilità offerta agli utenti di avviare chat di gruppo direttamente dalla schermata principale.

E’stata migliorata anche la sincronizzazione delle notifiche , infatti qualora si stia utilizzando Skype su più dispositivi e la notifica viene letta su uno di questi allora anche sugli altri verrà contrassegnata come “letta”.

La nuova versione di Skype per iPhone arriverà a livello globale la prossima settimana, mentre Microsoft fa sapere che sarà disponibile molto presto anche l’aggiornamento per iPad. Per vedere un video di presentazione della nuova versione dell’applicazione cliccate qui.

Preparatevi ad utilizzare Skype in maniera completamente diversa!

 

[Via]